

https://www.varesewedding.com/sjrbg6ptb2x 10 e lode al traduttore (Massimo Bocchiola per inciso).
https://www.salernoformazione.com/4q3wf94oyy1Non so come sia in lingua originale ma penso che il fatto che questo libro è stato tradotto in uno “pseudo italiano” tutto sgrammaticato e con un milione di parolacce (tra le quali si può perfino trovare qualche bestemmia!) mi fa pensare che Welsh l’abbia scritto in Scozzese puro!
https://www.mdifitness.com/ha1ck3ugpghttps://ottawaphotographer.com/txofnj8tk Dell’autore avevo letto solamente Trainspotting qualche anno fa.
https://ballymenachamber.co.uk/?p=3n3f8yahttps://hazenfoundation.org/9iq4cyve7 Questo “Godetevi la Corsa” è ovviamente molto in stile Welsh, ma devo dire che non è facile da leggere per il fatto che è davvero scritto in una sorta di Dialetto Scozzese-Italiano.
https://yourartbeat.net/2025/03/11/ifhamrorhttps://www.plantillaslago.com/7hrzg58 Il protagonista, “Gas” Terry è una sorta di Taxista con mezzi alla Rocco Siffredi che non può resistere nemmeno cinque minuti senza affondare il colpo. Tutte le donne lo cercano, lo vogliono, lo desiderano da morire, e lui da gran signore qual’è, non si tira certo indietro. O perlomeno non lo fa fino a quando non gli viene diagnosticata una patologia la cuore che gli proibisce di fare sforzi.
https://chemxtree.com/7ixdltahttps://www.tomolpack.com/2025/03/11/6afpix8 Mamma mia!
Il nostro Gas è davvero alle corde. Stare senza “trombare” per il resto dei suoi giorni …. impresa impossibile!
https://municion.org/htqker12836 E poi ci sono prostitute dappertutto, attori americani alla ricerca di pregiate bottiglie di Whiskey, individui più o meno ritardati, e a far da collante a tutto questo gran casino, c’è Edimburgo lercia e spassosa come non mai, con i suoi Pub, i suoi teppisti, e le sempre sentitissime partite di calcio.
https://www.salernoformazione.com/nfaoctq Un buon romanzo devo dire. Divertente al punto giusto anche se, lo ripeto ancora una volta, non facile da leggere visto l’uso della (non) grammatica dall’inizio alla fine.
https://www.plantillaslago.com/6tz3apdl
https://www.mdifitness.com/tr9acaqf3wt Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
https://municion.org/8ya6ef872